IMG_2123.jpg

CELLOSMAGICS

20

21

18 -24 LUGLIO

SIGÜENZA (SPAGNA)

cellosmagics_2021.jpg

Cellosmagics è un festival internazionale di musica che si svolge nell’arco di sette giorni e ruota attorno al violoncello. Con una grande quantità di eventi in spazi diversi della città di Sigüenza, CellosMagics è un luogo di incontro e fonte di ispirazione per violoncellisti e amanti della musica di ogni parte. Durante la scorsa edizione infatti abbiamo ospitato violoncellisti provenienti da Spagna, Turchia, Ungheria, Italia, Cina, Germania, Canada e Stati Uniti.

Parallelamente all’attività didattica, CelloMagics offre in vari spazi della città una serie di concerti di alta qualità nei quali il violoncello è il protagonista.

CellosMagics si svolge in due Modalità. Per i più giovani, tra i 5 e gli 11 anni, la Modalità Junior e a partire dai 12 anni la Modalità Magic. Ciò nonostante è ammessa l’iscrizione ad una o all’altra modalità a prescindere dall’età.

Illustrazione di Giulia Serafin

www.giuliaserafin.com

Nel caso che la crisi sanitaria incidesse sul normale svolgimento dei Corsi e del Festival nell’edizione 2021, l’organizzazione si riserva il diritto di modificare totalmente o parzialmente il programma annunciato, informando debitamente gli iscritti dei fatti concreti causa di tale situazione e, in caso estremo, alla cancellazione (presupposto per il rimborso degli importi pagati).

MISURE DI SICUREZZA

2750393.png

Lavaggio delle mani

Controllo della capacità

Distanza di sicurezza

Disinfezione

Deve essere utilizzato

SPONSORS

logo alta calidad.jpg
Tres logos.jpg
LOGOCATEDRAL.jpg

COLABORADORES

Logo For-Tune_improving_tradition transp
Marca Opal sobre transparent.png
image001.jpg
IMG_0141.jpg
GALAXY.TIF
Clar Fine Violins.png
logo Bell'arte.jpg
logo.png
unnamed.jpg

Giulia Serafin

illustrator / graphic designer